Sponsor :

lunedì 22 settembre 2008

eBay-Aste sul web




Perchè usare eBay
Puoi fare affari in tutto il mondo con milioni utenti
Ogni giorno hai a tua disposizione milioni di oggetti tra cui scegliere
Puoi trovare di tutto: dalle ultime novità sul mercato a rari oggetti da collezione
Hai a tua disposizione diversi modi per acquistare e vendere: asta online, Compralo Subito, Nuovo e Subito e Contatto Diretto
Il sistema di feedback ti può guidare a trovare la controparte più affidabile
Il programma di Protezione acquirenti PayPal rende i tuoi acquisti ancora più sicuri

Compra
Il più vasto assortimento del web
Su eBay trovi praticamente di tutto a ottimi prezzi. Dal più moderno dei computer appena arrivato sul mercato a introvabili oggetti da collezione. Abiti, gioielli, automobili: su eBay trovi sempre qualcosa che fa per te.
Diversi modi per comprare
Scopri le emozioni delle Aste on line o, se sai già cosa vuoi e vai di fretta, puoi cercare gli oggetti nel formato Compralo Subito e Contatto diretto.

Vendi
Guadagnare su eBay è facile e divertente
Guadagnare soldi extra non è mai stato così facile. Se possiedi qualcosa di cui non hai più bisogno o se sei alla ricerca di un canale extra per la tua attività commerciale, eBay fa al caso tuo. Entra a far parte della Community di utenti che ogni giorno guadagnano vendendo su eBay. Ulteriori informazioni su Come vendere


Compra e Vendi in sicurezza
Un sito sicuro dove fari affari
Il nostro obiettivo è rendere la tua esperienza su eBay sicura e divertente. Milioni di oggetti venduti ogni giorno confermano che eBay è protetto e privo di rischi. E nei rari casi in cui si verificano dei problemi, eBay ti viene incontro mettendo a tua disposizione una serie di strumenti.






Nessun commento: