Sponsor :

lunedì 22 settembre 2008

Bidooo.com-Aste sul web

Bidooo.com è un' asta online al ribasso.

Attraverso Bidooo.com è possibile acquistare oggetti a prezzi decisamente inferiori rispetto al loro valore di mercato: com'è possibile? E' semplice: con questo metodo infatti, chi si aggiudicherà l'oggetto messo all'asta sarà colui che propone l'offerta unica più bassa ovvero chi risulterà, al termine di essa, l'unico offerente per la cifra proposta, la quale dovrà essere allo stesso tempo la cifra più bassa offerta. Per spiegarlo meglio si osservi questa immagine:


Come si può notare, tra i 5 offerenti il vincitore è colui che ha formulato un'offerta pari a 3 centesimi, in quanto è l'unico ad aver proposto quella cifra, che risulta contemporaneamente la più bassa, quindi appunto, l'offerta unica più bassa.
Le offerte si fanno tramite il sito e poiché sono segrete o anonime, l’obiettivo è individuare strategicamente il numero intero in centesimi di € che sarà l’offerta unica più bassa dell’asta in corso. Non appena la tua offerta sarà registrata, ti verrà visualizzato il suo stato attuale rispetto a quelle formulate da altri utenti. E' possibile seguire in tempo reale i cambiamenti della situazione nella console alla pagina Le tue aste in corso.





Nessun commento: