Sponsor :

martedì 23 settembre 2008

astarevolution.com-Aste sul Web

ASTA REVOLUTION:
In questa rivoluzionaria modalita' d'asta, durante il normale count down di durata variabile, gli utenti non possono effettuare alcuna offerta ma esclusivamente iscriversi all'asta ad un costo predefinito che garantira' un determinato numero di offerte (esempio: costo iscrizione 10 Euro pari a 20 offerte).
Terminato il count down, nel volgere di pochi minuti avra' inizio l'asta vera e propria di breve durata (min 30 minuti max 4 ore a discrezione dello staff) solo ed esclusivamente per chi si sia preventivamente iscritto. Il numero massimo di offerte disponibili per l'asta dipendera' dal valore del pacchetto acquistato in sede di iscrizione.
Il meccanismo di asta e' in se uguale all'asta classica, vince infatti chi nei tempi prestabiliti effettua l'offerta unica piu' bassa. Attenzione: il costo d'iscrizione puo' essere a livelli (esempio: 5 Euro 10 0fferte, 10 Euro 20 offerte, 20 Euro 40 offerte, 30 Euro 65 offerte). Ognuno decide quanto intende spendere e rischiare.

Questo innovativo sistema di gioco non solo permette all'utente di pianificare la propria strategia, grazie al fatto che sa in partenza di quante offerte dispone, ma gli garantisce anche un notevole risparmio in quanto il rapporto costo-offerta si riduce drasticamente. Nel caso in cui il numero minimo di iscritti, richiesto per alcuni beni all'asta, non dovesse venire raggiunto durante i tempi prestabiliti (count down di iscrizione) ad ogni utente verra' riaccreditato sul proprio account l'importo pari alla somma versata.




1 commento:

Anonimo ha detto...

La vera rivoluzione nel modo di fare acquisti online sta per arrivare, una geniale alternativa alle tante aste al ribasso per te, grandi affari con soli 1 centesimo di euro, una piattaforma di aste diversa da tutte le altre.

Stanchi di dover indovinare il prezzo più basso di un oggetto per poterlo acquistare con pochi euro? Se vi piace acquistare tramite il sistema delle aste, per voi sta arrivando un nuovo sito chiamato http://www.deltabid.com che sfrutta un sistema molto più coinvolgente e divertente per farvi risparmiare e soprattutto molto limpido e trasparente dove la fortuna non conta.

Stay Tuned!