Sponsor :

martedì 23 settembre 2008

Bid8.it aste al ribasso gratuite-Aste sul web

Bid8.it è il primo sito Internet di aste al ribasso completamente gratuito, che permette di aggiudicarsi fantastici premi senza spendere nemmeno un centesimo.

Come funzionano le aste al ribasso?
Le aste al ribasso funzionano come un’asta tradizionale, ma con una fondamentale differenza: ad aggiudicarsi il prodotto messo all’asta non è la persona che fa l’offerta più alta, ma quella che fa l’offerta unica più bassa.Nell’esempio mostrato ad aggiudicarsi l’asta è l’utente che ha offerto due centesimi di euro poiché la sua offerta, al termine dell’asta, è risultata quella unica più bassa.
Durante l’asta non è possibile conoscere le offerte degli altri partecipanti, ma solamente lo stato delle proprie offerte in relazione a quelle degli altri partecipanti per capire se possono essere vincenti o meno al termine dell’asta al ribasso. Per tua ogni offerta, potrai conoscere in ogni momento se è:

unica più bassa
unica ma non più bassa
non unica
Come posso accumulare i crediti?
Per partecipare alle aste al ribasso di Bid8.it non devi spendere nulla, ma solamente accumulare i crediti necessari per formulare le tue offerte. Il numero di crediti necessari per ogni offerta è indicato alla voce “crediti per offerta” nelle aste al ribasso in corso. Puoi accumulare i crediti necessari per le tue offerte, grazie agli strumenti gratuiti, come click su banner pubblicitari o compilazione di rapidi sondaggi, presenti nella pagina “Accumula crediti”.
Devo pagare qualcosa se mi aggiudico un'asta al ribasso su Bid8.it?
Assolutamente no! Nel caso di vincita di un'asta, dopo aver inserito i dati per la spedizione, riceverai gratuitamente il prodotto che ti sei aggiudicato all’asta al ribasso. Il meccanismo dell’asta al ribasso ha infatti solo lo scopo di individuare, fra tutti i partecipanti, il vincitore dell’asta al ribasso, che è quello che ha effettuato l’offerta unica e più bassa.
Cosa sono le offerte multiple?
Oltre all’offerta singola è possibile avvalersi di uno strumento per effettuare più offerte in un solo passaggio. Tramite le offerte multiple, puoi offrire tutti i valori compresi tra due numeri a tua scelta, estremi compresi. Ad esempio nel caso tu offra tutti i valori da 5 a 10 centesimi, Bid8.it genererà automaticamente l’offerta per: 5cent, 6cent, 7cent, 8cent, 9cent e 10cent per un totale di 6 offerte.

(BEH PROVIAMO).............. Clikka QUI per accedere all'home page di Bid8.it



1 commento:

marcus ha detto...

Bidlife: La comodità di acquistare quando il prezzo è il tuo


Il concetto di asta online è stato ribaltato grazie al sistema delle aste al ribasso che, con le diverse varianti del caso, offrono molteplici vantaggi. Il portale di aste al ribasso Bidlife.it continua a distinguersi per la sua originalità e per la continua voglia di miglioramento del servizio a vantaggio dell’utente finale.

Dopo aver implementato per primo l’idea di far vincere 3 persone diverse per ogni asta, lo Staff di Bidlife vuole continuare ad essere il sito più conveniente del settore grazie alle ASTE PRICE.

Le Aste Price rappresentano un metodo di acquisto realmente conveniente, permettendo agli utenti di comperare un oggetto quando il prezzo di quest’ultimo è di propria accessibilità. Gli oggetti messi in vendita sono tra i più ricercati prodotti tecnologici (Notebook, Ipod, Cellulari, PlayStation3, Tv ecc.).
Tutti i prodotti sono contraddistinti da un prezzo iniziale, valido all'inizio dell'asta. Il prezzo attuale rimane coperto finché viene piazzata un'offerta ( 5 crediti). Ad ogni singola offerta il prezzo scende, così il prezzo in corso è sempre più basso di quello iniziale, il più delle volte addirittura molto più basso! Ecco cosa succede quando fai un offerta :
1. Il prezzo attuale scende di 20 centesimi
2. Il nuovo prezzo, attuale, ti viene quindi mostrato
3. Hai quindi immediatamente la possibilità di acquistare il prodotto al prezzo indicato.
Non indugiare troppo a lungo o qualcun altro ti porterà via il prodotto ad un prezzo più basso! Corri su www.bidlife.it