Sponsor :

lunedì 22 settembre 2008

BidPremium.it -Aste sul web

Offerte uniche più basseAttraverso BidPremium.it è possibile acquistare oggetti a prezzi decisamente inferiori rispetto al loro valore originario: come? Grazie al meccanismo dell'asta al ribasso. Con questo metodo, infatti, chi si aggiudicherà l'oggetto messo all'asta sarà colui che propone l'offerta unica più bassa, ovvero chi risulterà, al termine di essa, l'unico offerente per la cifra proposta, la quale dovrà essere allo stesso tempo la più bassa offerta. Per spiegarlo meglio si osservi questa immagine:



Com'è possibile vedere, tra gli offerenti il vincitore è colui che ha fatto l'offerta pari a 3 cents, in quanto è l'unico ad aver proposto quella cifra, la quale risulta contemporaneamente la più bassa.

Come si formula un’offerta di acquisto?
Per ogni singolo prodotto si possono fare una o più offerte. Le offerte devono essere espresse in centesimi (esempio: 123 = € 1,23). Queste diventeranno effettive ed accettate se l’utente registrato avrà confermato le offerte fatte con il pulsante "PROCEDI". Successivamente ad ogni offerta accettata da BidPremium.it, verrà reso all’offerente il Pacchetto Informazioni visualizzabile nel proprio account al link INFO OFFERTE.

Cos'è il pacchetto informazioni?
Il pacchetto informazioni è il servizio che viene acquistato quando si effettua un'offerta e permette di visualizzare lo stato della stessa, ovvero visualizzare se l'offerta effettuata risulta:

1 offerta unica più bassa
2 offerta unica ma non più bassa
3 offerta non unica

Il pacchetto informazioni ha un prezzo variabile da asta a asta e talvolta può essere addirittura gratuito. Nel caso il pacchetto informazioni fosse gratuita non è possibile effettuare più di 10 offerte nella stessa asta e bisogna aver effettuato almeno una ricarica di taglio minimo o superiore negli ultimi 30 giorni.




Nessun commento: